Diventa socio volontario

Diventare volontario è un bellissimo modo per rendere le giornate dei nostri amici pelosi, ma anche le tue, più intense ed emozionanti.

Quante volte ti sarà capitato di pensare che ti piacerebbe avere un animale ma non hai la possibilità di accoglierlo in casa tua? Puoi aiutare i nostri cani e gatti sfortunati recandoti tu da loro e svolgendo in canile l’attività di volontariato.

Quante volte invece ti sarò capitato di riflettere che forse sei interessato a svolgere l’attività di volontariato contribuendo a rendere le giornate degli animali nei canili più divertenti ma non hai il coraggio di entrare in canile? Ricorda che le nostre strutture tengono conto il più possibile delle necessità dei cani e dei gatti ospiti per cui non vedrai nessuna delle immagini che ti colpiscono emotivamente sul web.

Consulta la sezione Cosa facciamo per una descrizione completa della nostra attività e ascolta qualche nostra testimonianza su questa meravigliosa esperienza che vorremmo condividere con te.

Per diventare un volontario puoi scrivere un’email all’indirizzo codeincoda@gmail.com, oppure chiamare Barbara al numero 338 2389479 solo dalle 11.00 alle 14.00 dal lunedì al venerdì (se non ricevi risposta, invia un sms o un messaggio Whatsapp).