Magnetismo e Magnoterapia

Un Aiuto significativo per MIGLIORARE la Qualità della VITA e FAVORIRE SALUTE e BENESSERE
Esiste una amplissima Bibliografia (ved. Informazioni) Molto Qualificata ed esistono Riscontri Scientifici di alto livello che certificano l’efficacia di questa Terapia Complementare.
Abbiamo qui riprodotto alcuni scorci di Testi probatori ad alto contenuto Scientifico e Riscontri Oggettivi delle sperimentazioni e relativi risultati di Fonte Autorevole ma…… nel prosieguo metteremo a disposizione altre Interessanti Informazioni.
Omissis….. il professor S. Lang, tedesco, dimostrò che le onde di Shumann rivestono notevole importanza in tutte le attività vitali, sono indispensabili, ad esempio, all’ equilibrio del sistema nervoso centrale e periferico, e funzionano come un orologio biologico. Si potrebbe affermare che gli esseri viventi sulla Terra sono stati “sintonizzati” su frequenze comprese nell’intervallo fra 7,8 e 10 Hz. Il campo magnetico terrestre è dunque per gli esseri viventi un importante fattore di ordine biologico necessario per stimolare e controllare vari processi metabolici (basti pensare alla pompa sodio-potassio a livello cellulare). La mancanza o riduzione di tale campo magnetico causa quindi inevitabilmente disturbi fisici più o meno gravi. È stato dimostrato che l’eliminazione forzata delle onde di Shumann crea, ad esempio, disturbi psicofisici, alterazioni dei livelli ormonali e del sistema immunitario, soprattutto nei soggetti sottoposti a stress; la carenza di queste onde provoca anche un aumento dell’adesività degli eritrociti fino a raggiungere livelli patologici, soprattutto nei soggetti anziani. Le onde di Shumann sono indispensabili per la sincronizzazione dei circuiti di regolazione interna del corpo umano (ritmi circadiani). Per gli astronauti, ad esempio, che si trovano al di fuori del campo magnetico di Shumann, viene ripristinata artificialmente la situazione terrestre.
(prof. Spaggiari -Medicina Quantistica pag.117- Ediz.Tecniche Nuove)
redatto da Cultura del benessere -tutti i diritti riservati

In queste foto del Thermografic Insitute si vede chiaramente l’aumento degli Joni, del calore e del flusso di energia, è migliorato il flusso di energia soprattutto nelle aree dove sussisteva maggiormente il problema. Si può vedere chiaramente dalle foto, prima e dopo il trattamento conclusivo che il flusso di energia, nelle aree in osservazione, è eccezionalmente aumentato con l’uso dei magneti

medicina-quantistica-moleco

Autore GIUSEPPE ROCCA- ediz. Tecniche Nuove Una dotta diesamina della correlazione fra la Biologia e la Fisica Quantistica che apre nuovi scenari di ricerca nel campo della salutistica

 

redatto da Cultura del Benessere -Tutti i diritti riservati