Nutrizione e benefici

erbad'orzo

B.SIMONSHOU- ediz. Tecniche Nuove

Senza volerci sostituire all’opera dei Medici e Dietisti citiamo alcune sostanze Naturali di alto valore Nutrizionale e Pseudoterapeutico che, usate correttamente, possono dare significativi benefici.
Occorre Evidenziare che l’Efficacia dei prodotti è strettamente legata ai metodi di estrazione e lavorazione attraverso i quali vengono resi disponibili : un diverso metodo di produzione metterebbe a repentaglio l’ efficacia della sostanza. L’assenza di conservanti e la purezza delle sostanze, conservate allo stato anidro , sono un requisito di genuinità indispensabile.
Erba d’Orzo : Ottenuta con Modalità di Coltivazione ( Acqua-PI.. ecc) e di Lavorazione (sui
Germogli a freddo) ridotta in Polvere Disidratata ( in composizione Farmacologia)
Scoperta del dr. Hagiwara: contiene la maggior concentrazione SOD (Superossido Dismutasi) che previene la formazione e la moltiplicazione di cellule cancerose ed è efficace contro disturbi come (alcuni fra tutti): Dermatite , Obesità , Impotenza, Ipertensione, Arteriosclerosi, Anemie , Leucemia, Osteoporosi, Sclerosi Multipla ecc (pgg.99.101.102-Erba d’Orzo- B.Simonshon)Miscela Vegetale composta da: Succhi vegetali Naturali (estratti a freddo nei luoghi di produzione) quali:
Melagrana (forte Antiossidante al polifenolo);
Aloe-Vera (Antinfiammatorio-Antibatterico);
The Verde e Riso Rosso (anticolesterolo) ecc..
Ha il più alto Potere Antiossidante ( ORAC 780: Oxygen Radical Absorption Capacity-) oggi disponibile .
Globalmente ha un Benefico effetto sul sistema immunitario e cardiovascolare.

Lactoferrina : (ricavata dal Latte di Bovino Ecologico con un Processo Tecnologico avanzatissimo)
una proteina essenziale alla Vita , fra i primi nutrimenti che i mammiferi ricevono nei primi mesi di Vita.
Migliora la risposta antiossidante dell’Organismo, aiuta il Sistema immunitario e il tratto intestinale , aiuta i Sistemi Intestinali intolleranti al Lattosio , favorisce la Calcificazione e combatte l’Osteoporosi , favorisce la crescita dei batteri parabiotici utili.

NutMelag3 copyMELAGRANA :
un parere forte di un professionista;
riscontri oggettivi;
sperimentazioni qualificate.
I ricercatori dell’Università del Wisconsin (USA) hanno vito che l’estratto di MELAGRANA provoca la Morte dell Cellule Cancerose.(rivista OK dic.2005 pag.20)

 Redatto da Cultura del Benessere-tutti i diritti riservati