HOME

 

risorsa sito

 

Risorsa – Onlus  prevenzione mobbing e disagio sul lavoro è un’Associazione di Volontariato che opera da quasi 20 anni a Torino ed è composta da volontari impegnati ad aiutare chi vive il disagio nel mondo del lavoro e a contrastare gli effetti devastanti di tali pratiche sull’individuo e sulla collettività.

Per appuntamenti allo Sportello di ascolto e orientamento, telefonare allo 0115817810 (Presidenza)oppure al 3348406939 (Segreteria). Lo Sportello è aperto c/o :

Circoscrizione 7 c/0 Cipes il lunedì dalle 10 alle 12 – L.go Dora Savona 30 – Torino 

Centro Servizi Volontariato Vol.To il mercoledì dalle 17 alle 19 – V. Giolitti, 21 – Torino

Circoscrizione 1 c/o Ass. La rete di Atena – V. Dego, 6 –  Torino (orari da concordare su appuntamento)

Inoltre i volontari sono disponibili (sempre su appuntamento) anche in altre sedi e orari

Gruppo di mutuo aiuto: Per info: 0110968998 oppure 3777099074 e-mail: franco.help@gmail.com

Seguiteci anche su Facebook alla pagina: Risorsa Onlus. Mobbing.Torino

Dona il tuo 5xmille a Risorsa – IBAN : IT81D0200801113000002604474

 

IN RICORDO DI SERGIO PIAZZA

Domenica 22 dicembre, a seguito di malattia, è mancato Sergio Piazza Vice Presidente dell’associazione di volontariato Risorsa.

Noi colleghi e amici dell’Associazione  lo ricordiamo con stima e affetto per la sua intelligente,  impegnata collaborazione e umana partecipazione ai problemi affrontati. Nel corso degli anni ha offerto a tutti noi e a coloro che lo hanno conosciuto il suo colto e concreto contributo  di idee e di  sostegno,  sforzandosi di entrare nel merito dei  problemi di cui era sempre molto aggiornato.

Abbiamo apprezzato anche la discrezione con cui si avvicinava al dolore delle persone e la capacità di suggerire soluzioni , non solo consolatorie, ma reali.

Sergio ha vissuto la lunga fase della malattia con signorilità – che era anche il suo tratto distintivo – e con grande dignità facendoci sperare in una felice conclusione, purtroppo così non è stato! Ha concluso troppo presto il suo cammino terrestre, ma ha lasciato un segno indelebile che vogliamo raccogliere per mantenere accesa la sua memoria e le sue indicazioni.

Grazie Sergio: ci mancherai molto.

 

Luisa Marucco – Presidente Risorsa