Diventa volontario

Per diventare soci di SI2010 è necessario essere presentati da altri componenti dell’Associazione e compilare un modulo di adesione contenente anche la liberatoria relativa alla privacy: la candidatura deve essere accolta dal Consiglio Direttivo.

Con l’adesione è richiesto il versamento della quota annuale (entro il mese di marzo) necessario per la sottoscrizione dell’assicurazione obbligatoria. Per l’anno 2018  è di 20 euro.

Al Socio viene consegnata la pettorina verde di ordinanza, una polo a maniche lunghe con logo SI e una casacca alta visibilità per gli eventi in ambiente esterno.

La partecipazione alle attivita’ dell’ Associazione non e’ soggetta ad alcun obbligo di turni di presenza; tuttavia si ribadisce  che la qualita’ e la forza dell’ organizzazione sono il risultato dell’impegno di tutti i componenti. All’ atto dell’ accettazione,  il nuovo socio deve quindi compilare un questionario relativo alle proprie disponibilità .

Il socio e’ direttamente responsabile delle azioni svolte nell’ esercizio delle attivita’ associative ed e’ tenuto a ad ottemperare con diligenza e lealta’ agli obblighi relativi al proprio incarico.

Di seguito si allegano Statuto e Regolamento

StatutoSI2010_rev0

Regolamento_SI2010_rev0-1